Ritorna su questo blog la mitica collana dei Telefilm Proibiti! In pratica dei drammoni pieni di tradimenti e doppi giochi architettati da diaboliche donne mangiatrici di uomini con in bell'evidenza tutte le scene di sesso.
cliccate sulle immagini per ingrandirle |
La storia in sé presenta due caratteristiche:
1) il poliziotto diviso fra il dovere e il desiderio per la femme fatale di turno (e per i suoi soldi)
2) l'abile utilizzo da parte dello sceneggiatore di un oggetto poco diffuso e quindi poco conosciuto nel 1984: il personal computer.
Ai tempi, nella fiction, il computer era considerato una specie di talismano magico con cui tappare qualsiasi buco di sceneggiatura...se avrete la bontà di leggere la storia che segue, ve ne renderete conto.
Occhio che vedrete dei corpi nudi...gli accoppiamenti carnali invece sono stati rimossi, dato che questo blog è gestito da persone dai morigerati costumi e, diciamolo, pure un po' bacchettone...
Notato come la tipa incolli la faccia alla patta dei pantaloni dell'uomo, senza prima ricevere nemmeno un bacetto? Le manipolatrici di uomini fanno sempre così!
Comunque i numeri sessuali che seguono nelle pagine dopo, non ve li facciamo vedere!
"bella, ricca e puttana!" |
ora però si tromba! |
La femme fatale vince sempre!
A proposito, chi volesse scaricarsi tutte le tavole, comprese quelle hard, non ha che da pigiare qui.
Grazie per l'attenzione e alla prossima!
Ciao. Mi è piaciuto molto il tuo blog e vorrei chiederti una cosa da quando vedo che si raccolgono. Sapete dove è possibile trovare un numero qualsiasi di fumetto "I Dallas"? Nella sua versione spagnola era conosciuto anche come "Flamingo Street". Vedo che hai "Telefilm proibiti", che quasi altrettanto difficile da raggiungere. La ringrazio molto e spero che la tua risposta.
RispondiEliminaGrazie dei complimenti!
RispondiEliminaho fatto una breve ricerca visitando siti amici ed esperti di fumetti sozzi ed ho trovato solo Flamingo Street:
https://vintagecomix.blogspot.it/search/label/FLAMINGO%20STREET
in ogni caso, se vuoi scrivere agli amministratori dei siti di cui sopra, ti do gli indirizzi
https://vintagecomix.blogspot.it
http://tippylahostess.blogspot.it
https://zorasukiaululaelealtre.wordpress.com
La ringrazio molto per la risposta e prendendo il lavoro di ricerca, lo apprezzo davvero. Per quanto riguarda il fumetto, e devo contattare il riuscito "vintagecomix" e dice che prevede di acquistare in un futuro non troppo lontano. Ho anche comunicare con "tippylahostess" e dice che è possibile trovare e non ben li hanno pubblicati. Molto probabilmente che presto pubblicare nella sua versione italiana. Non appena l'utente passo collegamenti Esten. Anche in questo caso, vi ringrazio molto per la risposta. Hai buongiorno.
EliminaA proposito, se siete interessati a questo prodotto è possibile acquistare alcune versioni per un prezzo molto basso e vedere online. Sta perdendo la sua "magia" Cercare bene, ma in ogni caso la strada. La pagina è https://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?EDITORE=Edifumetto&COLLANA=DALLAS
EliminaGrazie e buona fortuna.
Ciao, io sono nuovo. Mentre cerchiamo di condividere il materiale vorrei farle una domanda, sai Comic Vine? Per conoscerlo, sapere se è possibile scaricare da lì? Ho trovato tutta la collezione in quella pagina, ma non riesco a capire come funziona. Ad ogni modo, grazie ancora per un grande blog tale. Saluti.
RispondiEliminaComic Vine è un' enciclopedia del fumetto, lo uso anch'io per studiare il materiale on line, non è possibile scaricare fumetti da comic vine però, di solito, ci trovi tutte le cover di una determinata serie.
EliminaCaro Anonimo, ma sei straniero e scrivi usando google traduttore? o è il tuo cellulare che scrive così? :)
Ciao. Ancora una volta, grazie per la risposta. Anzi, io sono uno straniero, io vivo a Buenos Aires. Ho cominciato a vagare questi blog italiano perché penso che siano gli unici luoghi dove ho trovato il fumetto che cerco. Saluti.
RispondiEliminaA proposito, il mio nome è Erica. Lieto di vederla.
RispondiEliminaGrazie a te, Erica. Un saluto a Buenos Aires!
RispondiElimina