domenica 26 febbraio 2017

Attualità Proibita: PROFUMO DI SESSO (Marraffa)

Cari maniaci, fra di voi c'è qualche frequantatore di prostitute? Centri di massaggio? Bordelli occultati in rispettabili condomini?
Se la risposta è sì: scriveteci in forma anonima le vostre esperienze!
Se la risposta è no: leggetevi il fumetto sottostante che vi accompagnerà in uno dei bordelli più esclusivi e costosi di tutta Londra!
La storia che stiamo per presentarvi è la perfetta metafora del declino che stava subendo nel 1988 l' editrice Squalo: strangolata dalla concorrenza delle videocassette, iniziava a presentare copertine con foto di fanciulle in topless, foto interne con ragazze a gambe aperte e fumetti sempre più perversi e assurdi.
In "profumo di sesso" quindi vedrete rispettabili uomini d'affari italiani farsi dei "viaggi premio aziendali" in una casa chiusa londinese dove, invece della solita "scopata", questi poveri maschi si tuffano in esperienze sadomaso estreme (fino ad utilizzare una macchina sodomizzatrice dotata di un fallo meccanico a stantuffo!)
La figura che ne esce di questi poveri maschi etero è delle più squallide: perché fare l'amore con la propria piacente bionda moglie quando ti puoi mettere a quattro zampe e col collare, dominato da una super mistress in latex?
Poveri noi.

cover veramente di pessimo gusto...



clicca per ingrandire








































Indubbiamente quello che salva questa storia è la sua ironia, in alcuni punti davvero efficace; un punto debole della trama invece è la tenutaria del bordello totalmente sprovvista di bodyguards, veramente non credibile, immagino che lo sceneggiatore abbia semplificato la parte gangsteristica per privilegiare le scene di sesso!

Come al solito abbiamo saltato delle vignette troppo hard, ma non preoccupatevi: potrete scaricarvi l'albo a fumetti nella sua interezza cliccando qui.

Se volete leggervi altri fumetti disegnati da Bruno Marraffa allora cliccate qui e qui .
Bye, bye.

2 commenti:

  1. Ciao It,
    saapevo che non ti saresti fatto scappare questa storia di sesso grottesco di Marraffa ed attendevo con ansia la tua recensione. Nonostante questa serie sia fra le più scaricate dal mio blog, gli utenti non osano mai scrivere commenti, probabilmente inibiti dalla rassegna di parafilie che presenta in ogni numero e che a me invece provocano solo ilarità. :-P
    Saluti

    Charles

    RispondiElimina
  2. grazie dell attenzione Charles! Non avevo pensato al fatto che tu sia in grado di stilare una classifica di downloads, quindi una classifica di apprezzamento in base alla cover o semplicemente al nome della testata! l idea però è stuzzicante, non credi? (di solito quando vedo un Marraffa sul tuo blog, ha il 90 per cento di possibilità da essere pubblicato qui da me :)

    RispondiElimina