martedì 18 giugno 2019

Gordon Link Serie HIT 1***La villa dei suicidi

Bentornati nel mondo dei fantasmi, mondo esplorato da questa nota serie a fumetti degli anni 90, e cioè Gordon Link.
Dopo avervi offerto il numero uno e il numero due, vi porgiamo una piccola rarità: il numero uno della serie HIT, che era uno specialone a fumetti allegato a una musicassetta (o forse era il contrario? in questo momento siamo un po' confusi).
La musicassetta, per ovvi motivi, non possiamo allegarla qui sul blog (comunque nell'introduzione all 'albo ne viene descritto il contenuto) e quindi dovrete contentarvi di leggere il fumetto.

Il buon vecchio Manfredi decide di usare la formula "un gruppo di personaggi si trova costretto in un luogo chiuso e per passare il tempo ogni personaggio narra un racconto" e ne approfitta per approfondire la storia di ogni membro della squadra di Ghost Finders.
Oltre a Raffaele Della Monica, altri disegnatori sono pronti a deliziare i vostri occhi:  Torricelli, Piffarerio, Cafagna/Zacchro e Chiarot/Sangalli.

Fra i vari episodi, vi consigliamo quello con la segretaria zitellona Helga: stavolta Helga riuscirà a conquistarsi un fidanzato e non si tirerà indietro dal mostrare tutta la sua sensualità e le sue capacità amatorie a letto!

Buona lettura:




































































































Nessun commento:

Posta un commento