sabato 19 ottobre 2019

Demonhunter 17_Debbie & Dee Dee

Eccovi un'altra avventura del bonellide horror DemonHunter, l'ultimo con soggetto di Gino Udina, [errato! anche il prossimo numero avrà il soggetto del grande Udina! ndR ] sceneggiato da tal Calmanti e disegnato da un disegnatore un po' zoppicante nella sua esecuzione artistica.
La situazione comica involontaria parte quando i nostri eroi giungono a una festa piena di attori, cantanti e star varie, addirittura compare Winona Ryder che interagisce pure con Michael e Jessica; perché si sa, ai tempi, il citazionismo nei fumetti era obbligatorio...
Ebbene, le star citate sono irriconoscibili! La Ryder è Ryder solo di nome perché la sua faccia non è pervenuta, il disegnatore fallisce miseramente e la citazione si trasforma in un mal di testa per il malcapitato lettore che deve arrovellarsi per riconoscere questi straordinari ospiti!
Curiosa poi l 'idea di realizzare una copertina senza Demonhunter né mostri di qualsiasi genere, ma focus su Debbie e Dee Dee che sono una cantante e un pianista che compaiono solo in questo episodio.

Se siete capitati qui per caso, vi ricordiamo che utilizzando la casella di ricerca presente nella colonna di destra, ( "cerca nel blog" ), potrete leggervi i primi 16 numeri di Demonhunter, approfittatene!









































































































Nessun commento:

Posta un commento