domenica 24 gennaio 2021

BlacK Out 5: Gringo Maldido (B.Marraffa)

POST numero 400 del COMICK FUCKER HOLE.

Ebbene sì, questo blog è nato nel 9 novembre 2011, ed è partito, come spesso accade, un po' per caso, gestito da quatto web-amici appassionati di fumetti e cinema.

Si  parlava dei propri progetti artistici e delle proprie passioni, all'inizio. Col tempo, il blog ha preso più una piega da "archivio di fumetti", e va bene così.

Celebriamo questo 400esimo post con l'ennesima storia a fumetti del nostro padre spirituale: Bruno Marraffa.

Una storia che fosse stata un film, l'avrebbe girata sicuramente Anthony M. Dawson, ma che invece, essendo stata stampata su carta e suddivisa in pagine a fumetti, l'ha disegnata il mitico Marraffa!

"Gringo Maldido" è tratto da BLACK OUT n5 del maggio 1987, ma noi l'abbiamo ripescato dalla Raccolta Extra   Flash del giugno 1990.
























Giunti alla fine di questa storia "di uomini nati per vincere", vi facciamo omaggio del link per scaricarvi tutta la Raccolta Flash (contenente un altro fumetto di Marraffa e varie donnine desnude).

Infine, per rendere un pochino speciale questo post n 400, vi omaggiamo di un disegno realizzato dall'attuale proprietario di codesto illustre, ma modesto, Blog.
Grazie a tutti quelli che ci leggono abitualmente e speriamo di frequentarci per altri 400 post!
( after Akira Toriyama)


Adios!

Nessun commento:

Posta un commento