lunedì 9 luglio 2018

Demon Hunter 6_Giustizia Privata

Proseguiamo la "riedizione" del glorioso bonellide DEMONHUNTER, nella speranza, dato che non verrà mai più ristampato su carta, che non sia dimenticato dalle future generazioni di fumettofili.


E QUINDI:
1-Genesi Nera
2-Spara o muori
3-Caccia al Vampiro
4-La Confraternita
5-La lacrima del Drago
ogni episodio è cliccabile e leggibile su questo blog!


Arriviamo con questo numero 6 alla doppia storia "Giustizia privata/Scelte", storia piuttosto importante e di cui pubblicheremo la seconda parte (Demonhunter 7) nel prossimo post.
Qui Gino Udina si toglie la soddisfazione di "riscrivere" il Punitore - Frank Castle della Marvel, tant'è vero che il personaggio principale di questo numero sei si chiama "Jeff Castle".
 Ma abbiamo altre citazioni che ci saltano all'occhio, dato che negli anni 90 era obbligatorio fare citazioni nei fumetti!

Quindi abbiamo come ospite Pyro della Confraternita dei Mutanti Malvagi:
Ed Elwood Blues, direttamente dai Blues Brothers!

In questa storia noir che parla di giustizieri leggerete anche un intermezzo che ci porta alla misteriosa Terra dei Demoni (vi ricordate del vampiro Crown?), perché in Demonhunter vige una continuity lenta e implacabile!

Inoltre a fine fumetto troverete due strambe paginette con una storiella comica che sembra messa lì per far quadrare la foliazione dell'albo!




































































































Rimanete nei paraggi: la seconda parte di questa storia sarà pubblicata sempre qui: suTheComicKFuckerHole!!

Nessun commento:

Posta un commento